Termini e condizioni d'uso

 

PREMESSA

I prezzi indicati sono inclusi di Iva al 22%. I prezzi degli articoli presenti sul sito Non includono se non specificato: kit di montaggio, sifoname, gli accessori quali: rubinetteria, asciugamani, dispenser, candele etc. L’offerta e la vendita di prodotti su www.ambientdesign.it sono regolati dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati sul sito sono venduti da:

AMBIENT DESIGN DI VISALLI ANTONINO

Via T.Maimone,28

CAP 98040 Merì (ME)
P.IVA 03702690839

tel. 327 584 5686

 

DEFINIZIONI

Nel presente contratto vengono utilizzate le seguenti definizioni:
Cliente/Acquirente: indica la persona fisica che acquista i prodotti per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;

Ambient Design: indica la società venditrice, con sede in Via T. Maimone 28 – 98040 Merì (ME).

 

CONOSCENZA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, ed a stamparle insieme ad una copia del modulo di acquisto. Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali di Vendita vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto. Le condizioni di vendita sono ritenute conosciute dal Cliente all’atto dell’acquisto online del prodotto. Pertanto ogni ordine ne comportal’implicita accettazione. Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento dalla AMBIENT DESIGN, che provvederà a darne comunicazione attraverso gli appositi canali di comunicazione alla clientela. L’offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.ambientdesign.it implicano l’attuazione di un contratto a distanza disciplinato dal D.lgs. n. 206/2005 e le successive modifiche (in seguito denominato “Codice del Consumo”). L’acquisto dei prodotti è destinato solo ai consumatori privati.
Tutti gli ordini di acquisto trasmessi a www.ambientdesign.it devono essere esattamente completati in ogni loro parte e devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dei Prodotti ordinati, del Cliente e del luogo di consegna dei Prodotti. Il Cliente, inviando un ordine di acquisto, dichiara di conoscere ed accettare le presenti condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito. Il contratto si intenderà concluso, e sarà vincolante per entrambe le parti, solo nel momento in cui l’ordine di acquisto verrà inviato al Cliente, via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’acquisto. La AMBIENT DESIGN si riserva la facoltà di non accettare ordini incompleti o non debitamente compilati o qualora le informazioni fornite dal Cliente saranno errate o ingannevoli (es. estremi di pagamento errati o non sufficienti, estremi di fatturazione errati, indirizzo di spedizione errato o incompleto), oppure qualora siano presenti sul Sito errori sui Prodotti ordinati (es. errore relativo al prezzo, alla disponibilità, o alla descrizione dei Prodotti).Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

AMBIENT DESIGN emetterà fattura per i Prodotti acquistati. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente col modulo “Dati Anagrafici”. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

1. Disponibilità dei Prodotti e Prezzi di Vendita
2. Modalità di Pagamento
3. Tempi di Consegna e Spese di Spedizione
4. Trasporti
5. Diritto di Recesso
6. Legge Applicabile e Foro Competente
7. Garanzie
8. Privacy Policy

 

1. Disponibilità dei Prodotti e Prezzi di Vendita

Per ogni articolo è indicato il prezzo unitario di vendita espresso in valuta, I.V.A. (Imposta sul valore aggiunto) compresa e al netto dei costi di spedizione.I contributi di spedizione potranno variare a seconda della tipologia di consegna, del quantitativo di prodotti da spedire, del loro volume, del peso, del peso/volume e del luogo di destinazione; saranno evidenziati durante la procedura di acquisto e sul modulo “Ordine Di Acquisto/Conferma D’Ordine”. Se si dovessero verificare imprevisti dovuti a ritardi nella consegna dei prodotti, il Cliente verrà tempestivamente informato via e-mail, così come nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti. Di fatto la disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il Cliente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine. Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà immediatamente rettificato con l’eliminazione del prodotto non disponibile e l’acquirente sarà prontamente informato via e-mail.
Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese. In tal caso la AMBIENT DESIGN avviserà prima possibile il Cliente consentendo la conferma dell’ordine al giusto importo ovvero l’annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per la AMBIENT DESIGN l’obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato. Le informazioni relative al Catalogo sono il più possibile accurate ed aggiornate, tuttavia ogni contenuto presente sul Sito non deve essere inteso quale rappresentazione o dichiarazione vincolante relativa ai prodotti. Tutte le immagini a corredo delle descrizioni hanno una finalità esclusivamente indicativa e potrebbero differire per colore, dimensioni e prodotti accessori presenti nella figura.

 

2. Modalità di Pagamento

Al momento dell’acquisto, il Cliente potrà scegliere le seguenti modalità di pagamento:

 

Carta di Credito

AMBIENT DESIGN accetta le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano.

 

PayPal

PayPal è un sistema di pagamento online che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal.

PayPal tutela le informazioni dell’acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.

AMBIENT DESIGN non raccoglie alcun dato relativo alla Carta di Credito utilizzata, o relativo ai codici di accesso alla forma di pagamento “PayPal”. Queste informazioni sono raccolte direttamente dal sistema di pagamento PayPal.

 

Bonifico bancario

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, il Cliente dovrà effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi dall’elaborazione dell’ordine, seguendo le istruzioni che gli vengono comunicate sul sito Internet e nella e-mail automatica con cui viene comunicata la ricezione dell’ordine. La merce acquistata sarà spedita al Cliente solo ad accredito avvenuto. La causale del bonifico dovrà indicare il numero d’ordine comunicato nella già citata e-mail di ricezione ordine.

 

Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al momento della consegna del prodotto acquistato. Il Contrassegno prevede il pagamento di un contributo aggiuntivo di € 5,00 per il corriere su ordini fino a € 250,00 e aumentato del 3% superato tale soglia sul totale dell’ordine . Questa modalità è consentita per ordini di importo max. € 1999,00 . Verranno accettate soltanto somme esatte, il corriere non dà resto. Non saranno accettati assegni circolari o bancari.

La AMBIENT DESIGN si riserva il diritto di annullare un ordine nel caso in cui si verifichi un problema con il pagamento o se l’ordine non soddisfa i requisiti stabiliti dalle presenti Condizioni di Vendita.

3. Tempi di Consegna e Spese di Spedizione

Tutti i prodotti ordinati dal Cliente e confermati dalla AMBIENT DESIGN verranno spediti a mezzo Corriere Espresso all’indirizzo indicato dal Cliente in fase di ordine. Per la spedizione verrà richiesto un contributo alle spese che sarà evidenziato durante la procedura di acquisto e sul modulo “Ordine Di Acquisto/Conferma D’Ordine”, in relazione al peso, peso/volume, imballo e destinazione dell’ordine. A titolo indicativo, le spese di spedizione hanno un costo standard minimo di € 12,00 (iva inclusa). I tempi di consegna al Cliente variano in funzione della destinazione, del momento in cui l’ordine viene acquisito e dalla disponibilità del prodotto stesso. Pertanto ogni prodotto, presente sul Sito, è contrassegnato da tempi di consegna indicativi, che nella maggior parte dei casi oscillano tra i 10/15 giorni lavorativi, salvo eccezioni. La AMBIENT DESIGN non sarà responsabile del ritardo nell’effettuare la consegna oltre i tempi previsti se tale ritardo è causato da circostanze per causa di forza maggiore e non controllabili dal venditore (ex. problemi nella produzione del bene, ritardo da parte dei fornitori, cause metereologiche, ritardi di consegna dovuti ai corrieri, località difficilmente raggiungibili, etc.). Per tutto ciò gli acquirenti sono invitati a non procedere a lavori di costruzione, ristrutturazione, etc. in relazione ai tempi di consegna concordati con il venditore (in quanto per cause di natura non controllabile potrebbero non essere rispettati) ma attendere che la consegna del bene acquistato sia già stata effettuata prima di procedere con importanti lavori nell’abitazione. Le nostre spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso dal lunedì al venerdì ed ESCLUSIVAMENTE in ITALIA. *In alcuni prodotti, per via del peso o del volume significativi o per il particolare imballo protettivo (per preservare l’integrità del delicato contenuto), le spese di spedizione possono riportare dellemaggiorazioni, e verranno conteggiate nel riepilogo del carrello, prima della conferma dell’ordine. Qualsiasi variante a quanto sopracitato verrà comunicata tempestivamente via email al Cliente.

 

4. Trasporti

Salvo esplicita indicazione da parte della AMBIENT DESIGN la consegna con corriere si intende a piano strada. Lo scarico della merce presso il Cliente deve avvenire a bordo strada, in prossimità del numero civico, nel luogo più idoneo allo scarico ed accessibile ai mezzi di trasporto, ove sia consentita la sosta del mezzo stesso. Qualora non fosse possibile raggiungere l’indirizzo indicato a causa di impedimenti o condizioni particolari legate alle vie d’accesso, la consegna avverrà nel punto più vicino fin dove il mezzo avrà possibilità di accedere (non è comunque previsto servizio di facchinaggio al civico). Richieste di facchinaggio es. consegna della merce davanti all’ingresso e/o nell’atrio dell’immobile, nel garage, nel cortile, ai piani superiori o inferiori non possono essere accettate, se non preventivamente concordate al momento dell’acquisto, come servizio aggiuntivo. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: 1) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail e/o applicato sul collo; 2) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo “RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA” sulla prova di consegna del corriere indicando il danno presente, se ciò non venisse fatto, una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica interna del prodotto consegnato, (sempre che sia stata posta sul documento del corriere “Collo Integro con riserva di controllo”, altrimenti non sarà possibile aprire nessuna pratica di rimborso) e la corrispondenza dell’ordine o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, ne consegue che trascorso predetto termine alcuna pretesa o diritto potrà essere fatto valere nei confronti della AMBIENT DESIGN. Il Cliente pertanto dovrà inviare entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla consegna della merce al seguente indirizzo e-mail ambientdesign064@gmail.com una comunicazione contenente le seguenti informazioni/documenti: a) DDT e/o fattura accompagnatoria; b) descrizione del danno e/o anomalia riscontrata; c) foto dell’imballo esterno e della merce danneggiata.

Per merce che viaggia su pedana, è obbligatorio inserire la “Riserva di Controllo Specifica”, indicante qualunque tipo di anomalia al contenuto della pedana. Al fine di un ulteriore tutela il Cliente, in considerazione di quanto sopra, dovrà sempre effettuare al momento della consegna le foto, le quali dovranno mostrare tutte le problematiche riscontrate, nessuna esclusa. In particolare, le foto dovranno mostrare il pallet danneggiato prima di aprirlo e poi i colli danneggiati sul pallet aperto. Il Cliente una volta apposta la riserva specifica e motivata, dovrà darne comunicazione scritta alla AMBIENT DESIGN al seguente indirizzo e-mail: ambientdesign064@gmail.com. La suddetta comunicazione dovrà, necessariamente essere corredata della seguente documentazione: foto, DDT o Fattura Accompagnatoria. In particolare (ferma la responsabilità della AMBIENT DESIGN per eventuali danneggiamenti verificatisi durante il trasporto) il Cliente avrà l’onere di conservare la merce rotta e/o danneggiata astenendosi dallo smaltimento senza preventivo consenso scritto della AMBIENT DESIGN.

Nel caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, la merce resterà in giacenza per 5 giorni lavorativi presso i magazzini del corriere. Scaduti tali termini lìordine verrà automaticamente annullato ed addebitati al cliente costi di giacenza e di spedizione. In caso in cui il cliente non accetti la merce (motivo mancato pagamento, impossibilità di prendere la merce) la merce va in giacenza e viene rispedita nei giorni seguenti con una spesa aggiuntiva da pagare al Corriere al momento della consegna. I costi di trasporto sono indicati nella pagina riepilogativa dell’ordine e sono validi all’interno dei confini italiani. Ambientdesign.it comunicherà la partenza della merce al Cliente con un aggiornamento dello stato dell’ordine in “SPEDITO” comunicando a sua volta il Tracking.

Per poter effettuare la consegna senza impedimenti, al Cliente viene richiesto di inserire un numero di telefono cellulare nei dati di consegna.

La AMBIENT DESIGN tiene a precisare che tutti i prodotti acquistati verranno preparati per la spedizione con la massima cura, con imballaggi adeguati alla tipologia merceologica al fine di evitare danni durante il trasporto.

 

5. Diritto di Recesso

Ai sensi (D.LGS. 206/2005), se il CLIENTE è un consumatore, cioè una persona fisica che acquista la mercE per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e di conseguenza di restituire il bene acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta escluse le spese di spedizione sostenute inizialmente. Per avvalersi di tale diritto, il cliente dovrà inviare alla AMBIENT DESIGN una comunicazione mezzo raccomandata o pec entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce, indicando i propri dati anagrafici, Nome, Cognome, Indirizzo, Numero d’ordine dell’ordine originario, Telefono, Descrizione del prodotto, Codice IBAN e Intestatario del conto corrente dove viene chiesto di effettuare il bonifico per il rimborso. Non sarà possibile richiedere il recesso per un prodotto singolo facente parte di una composizione. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a AMBIENT DESIGN Via T. Maimone, 28 – 98040 Merì (ME) oppure via PEC (posta certificata) all’indirizzo ambient.design@pec.it

 

Va ribadito che il diritto di recesso è esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso no può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale (acquisti con partita iva). Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

 

Il Diritto di Recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

I prodotti resi devono essere inviati alla AMBIENT DESIGN Via T. Maimone, 28 – 98040 Merì (ME) in una sola spedizione con l’imballo originale incluso di pallet se fornito inizialmente. La AMBIENT DESIGN infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi e/o non confezionati in modo tale da non garantire un trasporto protetto del prodotto. Inoltre verranno rifiutati colli spediti al nostro indirizzo se non precedentemente autorizzati.

 

Il prodotto acquistato quindi dovrà essere integro, mai utilizzato o assemblato/installato, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo, documentazione e accessori) per consentirne la rivendita.

 

Il cliente è tenuto ad occuparsi delle spese di spedizione ed ha la responsabilità del prodotto durante la spedizione.

 

Non vengono ritirati in nessun caso pacchi spediti in contrassegno né in porto assegnato.

 

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la AMBIENT DESIGN darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del bene), per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui prescelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato); in questo caso, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione e nel contempo annullando la richiesta di recesso. Il Cliente dovrà provvedere al ritiro del bene entro 5 giorni.

 

La AMBIENT DESIGN non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni che non siano state assicurate. Al suo arrivo presso il nostro deposito il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni non derivanti dal trasporto.

 

Qualora la confezione e/o l’imballo originale siano rovinati, la AMBIENT DESIGN baderà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale quale contributo alle spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino la AMBIENT DESIGN provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato escluse le spese di spedizione iniziali, entro 14 giorni di calendario dal rientro della merce.

 

La AMBIENT DESIGN tiene a ribadire che gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.

 

Qualora la restituzione dovesse dipendere da un errore della AMBIENT DESIGN, le spese di restituzione saranno a carico del venditore; in tutti gli altri casi, come già detto le spese di restituzione saranno a carico
dell’acquirente.

 

Non è possibile effettuare la sostituzione o il rimborso di Prodotti che siano già stati installati.

 

6. Legge applicabile e foro competente:

Il contratto di vendita tra il Cliente e AMBIENT DESIGN s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

Qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di Contratto sarà rimessa alla competenza del Foro nel caso in cui l’acquirente sia un privato che agisce per scopi estranei all’esercizio dell’impresa o della propria attività professionale, la competenza territoriale inderogabile è quella del comune di residenza dell’utente cosi come stabilito dal d.lgs 206/2005 e successive modifiche.

 

7. Garanzie

Tutti i prodotti venduti dalla AMBIENT DESIGN il sito www.ambientdesign.it sono coperti come previsto dalla legge, dalla garanzia convenzionale del produttore. Per usufruire di queste garanzie estese il cliente dovrà fare riferimento direttamente al produttore ed ai suoi centri di assistenza diretti. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura. Il Venditore si riserva il diritto di rifiutare gli interventi in garanzia in assenza dei suddetti documenti o nel caso in cui le informazioni ivi contenute siano incomplete o illeggibili. In caso di difetto di conformità, AMBIENT DESIGN provvederà, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. In ogni caso il cliente dovrà far pervenire l’oggetto di cui asserisce la presunta non conformità presso la sede della AMBIENT DESIGN in Via T. Maimone, 28 – 98040 Merì (ME) ripristinando l’imballo originale. Se, a seguito di verifica tecnica effettuata direttamente dal produttore, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti dalla AMBIENT DESIGN.

La AMBIENT DESIGN si riserva inoltre il diritto di riparare i prodotti difettosi o sostituirli con prodotti nuovi, di colore e caratteristiche uguali o superiori, qualora l’originario non fosse più disponibile.

8. Privacy Policy

I dati personali del Cliente sono raccolti con la finalità di poter dare esecuzione al contratto di acquisto e alla spedizione degli ordini ricevuti. Tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate. I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell’ambito di tale finalità. Il trattamento si svolge, anche con l’ausilio di mezzi elettronici, nel rispetto delle modalità che l’art. 11 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 pone a garanzia dell’utente e, in generale, tutelando i suoi diritti, libertà fondamentali e dignità, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale. Il trattamento si svolgerà per un periodo di tempo non superiore a quello strettamente necessario all’adempimento delle sopra descritte finalità. Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento notificandolo agli Utenti su questa pagina e, se possibile, su questo Sito Web, nonché qualora tecnicamente e legalmente fattibile, inviando una notifica agli Utenti attraverso uno degli estremi di contatto di cui è in possesso. Si prega dunque di consultare con frequenza questa pagina. L’Utente può richiedere la cancellazione dei propri Dati da parte del Titolare. Titolare e responsabile della raccolta e del trattamento dei dati personali è: AMBIENT DESIGN Via Tommaso Maimone,28 98040 Merì (ME).
Carrello
Torna in alto
Open chat
Ciao!
Come posso aiutarti?